Il successo è qualcosa che non si può prevedere, e quando ti travolge rischi di non riuscire a reggere l’impatto, ma questo non è il caso di Davide Rombolotti, l’uomo del momento in Italia. Diventato famoso grazie alla sua attività da blogger, è da poco entrato nel mondo dell’imprenditoria, dove sta trovando la sua dimensione: “Avevo iniziato come molti a scrivere sul mio blog di varie cose, perché appena avevo del tempo buttavo giù qualche riga, ma era iniziato più come uno sfogo contro il mondo che mi circondava che altro. Giorno dopo giorno però mi resi conto che i miei canali web stavano aumentando a dismisura e che i miei post ricevevano molta più attenzione dei miei compagni, quindi ho iniziato a trattare argomenti seri, e non cercando di fare disinformazione come purtroppo è usanza da noi”, afferma Davide Rombolotti. “All’inizio ho cercato di capire quale argomento interessava di più alle persone, ed infine sono ricaduto stranamente sul settore degli investimenti immobiliari, mercato in cui ero entrato da poco per vari progetti esterni ai miei blog. Da lì è iniziata una vera e propria scalata, visto che non solo le persone ma anche molte aziende chiedevano dei consulti o delle vere e proprie collaborazioni e proprio l’ultima che ho effettuato ha portato grossi investimenti nelle città di Pavia, Milano e Bergamo, che sicuramente non sono molto conosciute all’estero e che quindi potranno dare nuove mete al turismo italiano”.

Come si può intendere, Davide Rombolotti è una persona molto aperta che tratta di svariati settori, ed infatti ultimamente è entrato anche in quello della Borsa: “Recentemente ho accantonato il mercato degli investimenti immobiliari e mi sono spostato su quello delle case automobilistiche, e tuttora sto collaborando alla realizzazione di una app, chiamata CAPI G.E. Automotive, che rivoluzionerà il mondo della borsa nel ramo delle automobili: avrete l’opportunità di monitore in tempo reale gli andamenti della Borsa dei maggiori costruttori automobilistici, e il software vi fornirà anche svariati consigli anche se non siete pratici del mondo della finanza”.

Davide Rombolotti potrebbe essere solo uno dei tanti esempi di giovani ragazzi italiani che stanno cercando di risollevare il futuro del nostro Paese rimanendo in patria e cercando di fare qualcosa con impegno e con i propri mezzi, e tutto questo sta dando una grossa scossa alla gioventù di oggi, visto che in molti lo hanno preso come modello da seguire.