Scopriamo insieme il corso Metapreneur di Davide Lombardi per tutte quelle persone che vogliono diventare imprenditori illuminati. 

Se sei capitato in questo articolo è perché sei sicuramente alla ricerca di informazioni sui corsi di crescita personale, sicuramente hai sentito parlare del Corso Metapreneur di Davide Lombardi e vuoi conoscerlo meglio. In questo articolo andiamo a parlarti proprio di questo corso pensato per persone speciali che da sempre sognano di diventare imprenditori, non imprenditori qualunque però ma imprenditori illuminati e c’è una importante e grandissima differenza. Andiamo perciò a scoprire insieme questo corso di crescita personale.

I percorsi di crescita personale

Negli ultimi anni sono molte le persone che si rivolgono ai corsi di crescita personale, questo perché si è capito che lavorare e guadagnare tanti soldi non è sufficiente per essere felice. Oggi vogliamo essere felici facendo un lavoro che ci stimola ogni giorno e vivendo la nostra vita al massimo. Tra i tanti corsi che possiamo incontrare uno che spicca in modo eccezionale è sicuramente il corso di Metapreneur di Davide Lombardi che punta a formare gli imprenditori di domani che non sono semplici imprenditori ma imprenditori illuminati.

Cosa sono gli imprenditori illuminati?

Gli imprenditori illuminati sono professionisti che sono riusciti a creare un team e un’azienda di successo senza attuare tecniche poco etiche e irrispettose nei confronti degli altri. Sono imprenditori che hanno capito che non basta fare carriera ma è necessario far brillare la luce che ognuno di noi ha dentro di sé. Sanno anche che non è sufficiente vendere un prodotto ma è necessario offrire ai propri clienti la sostanza. L’imprenditore illuminato è colui che attraverso l’amore e le leggi universali fa business in modo sano, etico e pulito sia verso sé stesso che verso gli altri. I soldi non sono in questo modo lo scopo finale da raggiungere ma una conseguenza del lavoro svolto. Non sei più tu a rincorrere il successo ma è lui a fluire da te.

Come si sviluppa il corso?

Il corso si sviluppa in 4 moduli differenti che ti permetteranno di capire chi sei e come creare la tua nuova realtà. Ti permetteranno di liberarti dei vecchi schemi mentali e ti impareranno a non bruciare la tua energia così da poter dare il giusto potere al tuo cervello. Ti insegneranno a diventare un creatore che davanti alle difficoltà non starà a guardare o a subirle ma riuscirà a creare delle soluzioni creative ridisegnando una nuova realtà. Ti insegneranno ad applicare l’hyperfocus per raggiungere ogni tuo obiettivo imparando a prendere decisioni senza essere condizionato da emozioni e difficoltà. Inoltre ti insegneranno ad attrarre le persone giuste per te e a creare le giuste opportunità così da aumentare la tua aurea riducendo e superando tutto lo stress che ogni sfida ti apporterà permettendoti di allontanarti da tutte quelle persone che ogni giorno ti succhiano energia per arrivare ad avere non solo un business di successo ma anche un ottimo livello mentale.

Per saperne di più: